- #3788 (senza titolo)
- 25 MAGGIO 2017: LA NOSTRA ESPERIENZA AGLI “SKY ACADEMY STUDIOS” MILANO
- 8 MARZO FESTA DELLA DONNA – SCUOLA DELL’INFANZIA “ZANZI”
- A SCUOLA DI COMPETENZE PER L’EUROPA DEL FUTURO
- Accessibilità
- ACCESSO CIVICO
- AMBITO COMUNICATIVO / RELAZIONALE 2022/25
- AMBITO COMUNICATIVO/RELAZIONALE
- AMBITO COMUNICATIVO/RELAZIONALE 2019/2022
- AMBITO SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE 2022/25
- AMBITO SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE
- AMBITO SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE 2019/22
- ANIMATORI DIGITALI 2022-2024
- AREA DIDATTICA
- Avvio campagna di adesione vaccinazione anti COVID-19_ Personale scolastico e universitario della Regione Piemonte
- AVVISO ALLE FAMIGLIE
- AVVISO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI – NOTA USR 13/03/2021
- BONUS PREMIALITA’ DOCENTI
- Calendario scolastico a.s. 2023/2024
- CARNEVALE CITTADINO E DEL CRISTO
- CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE
- Circolari
- CLASSI 5A – 5B FERRERO
- CLIL 16/19
- CLIL 2017/18
- CLIL 2018/19
- CLIL 2019/2020
- CLIL 2019/2022
- CLIL 2020/21
- CLIL 2021/22
- CLIL 2022/2025
- Codici disciplinari
- Come aprire un file formato “.p7m”
- COMPETENZE SOCIALI/CIVICHE/CITTADINANZA
- COMPETENZE SOCIALI/CIVICHE/CITTADINANZA 2019/22
- CONCORSO AMAG AMBIENTE – CLASSI 4A/4B PLESSO “FERRERO”
- CONSEGNA DEGLI ATTESTATI DI CERTIFICAZIONE “STARTERS” CAMBRIDGE a.s. 2016/2017
- CONSEGNA DEGLI ATTESTATI DI CERTIFICAZIONE “STARTERS” CAMBRIDGE A.S. 2017/2018
- CONSEGNA DEGLI ATTESTATI DI CERTIFICAZIONE “STARTERS” CAMBRIDGE A.S. 2021/2022
- Contatti
- Cookie Policy 2022
- Covid-19
- CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE DISCIPLINE, DEL COMPORTAMENTO, DELLE COMPETENZE SOCIALI E CIVICHE
- Criteri liste attesa / precedenze
- CURRICOLO VERTICALE PER COMPETENZE
- D.D.I. – DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA (D.M. n° 39 del 26/06/2020): MATERIALI
- DPCM 26/04/2020
- ELENCO MATERIALI RICHIESTI SCUOLA PRIMARIA a.s. 2022/23
- ELENCO MATERIALI RICHIESTI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2023/24
- EVENTI / RICONOSCIMENTI
- FESTA DELL’ALBERO a.s. 2017/18
- FESTA DELLA TERRA
- GDPR – DPO
- GIORNATA DEL RILASSAMENTO- SCUOLA DELL’INFANZIA “SABIN”
- GIORNATA DELLA SICUREZZA NELLE SCUOLE
- Giornata della sostenibilità ambientale – 29 settembre 2022
- GIORNATA SICUREZZA SCUOLA “CAMPI”
- Home
- I NOSTRI PROGETTI RAV/PTOF – TRIENNIO 2016/19
- I NOSTRI PROGETTI RAV/PTOF – TRIENNIO 2019/22
- I nostri progetti RAV/PTOF triennio 2022-25
- Il Dirigente
- Incontro con il giornalista Enrico Sozzetti
- INCONTRO SULL’ELABORAZIONE DEL LUTTO
- Informazioni
- INFORMAZIONI RELATIVE ALL’OPEN DAY E ISCRIZIONI 23/24
- INFORMAZIONI RELATIVE ALL’OPEN DAY E ISCRIZIONI 24/25
- INFORMAZIONI SUGLI INCONTRI IN PRESENZA E DA REMOTO – OPEN DAY 2021
- Istituto e sedi
- ISTRUZIONI ALLE FAMIGLIE PER EFFETTUARE LE ISCRIZIONI A.S. 2022/23
- ISTRUZIONI ALLE FAMIGLIE PER EFFETTUARE LE ISCRIZIONI A.S. 2024/25
- L’USO DELLA RETE OPPORTUNITA’ E PERICOLI – PERCORSO PER LO SVILUPPO DI COMPETENZE DI CITTADINANZA DIGITALE
- LIBRI DI TESTO
- M.A.D. – MESSA A DISPOSIZIONE
- MATERIALI E DIDATTICA
- Modulistica
- MODULISTICA ATA
- MODULISTICA DOCENTI
- MODULISTICA GENITORI
- News
- Note Legali
- NOTE URS PIEMONTE ILLUSTRATIVE DELLA PROCEDURA INFORMATIZZATA IMMISSIONI IN RUOLO PERSONALE DOCENTE ED ATA
- OPEN DAY 2022 E ISCRIZIONI 2023/24
- OPEN DAY 2023 E ISCRIZIONI 2024/25
- OPEN DAY DICEMBRE 2020
- ORARI PROVVISORI SCUOLA PRIMARIA
- Organigramma
- ORIENTAMENTO / CURRICOLO PER COMPETENZE / CONTINUITA’
- ORIENTAMENTO/CURRICOLO PER COMPETENZE/CONTINUITA’ 2019/22
- ORIENTAMENTO/CURRICOLO PER COMPETENZE/CONTINUITA’ 2022/2025
- ORIENTATTIVAMENTE – GRUPPO DI RICERCA/AZIONE
- ORIENTATTIVAMENTE SCUOLA PRIMARIA
- ORIENTATTIVAMENTE 2 – DIDATTICA PER COMPETENZE
- ORIENTATTIVAMENTE 2 – SCUOLA DELL’INFANZIA
- ORIENTATTIVAMENTE 2 – SCUOLA PRIMARIA
- ORIENTATTIVAMENTE SCUOLA PRIMARIA
- Orientattivamente: percorsi per l’elaborazione del curricolo verticale per competenze / didattica laboratoriale – a.s. 2021/22
- Orientattivamente: percorsi per l’elaborazione del curricolo verticale per competenze / didattica laboratoriale 2017/18
- ORIENTATTIVAMENTE: PERCORSI PER L’ELABORAZIONE DEL CURRICOLO VERTICALE PER COMPETENZE / DIDATTICA LABORATORIALE 2018/19
- ORIENTATTIVAMENTE: PERCORSI PER L’ELABORAZIONE DEL CURRICOLO VERTICALE PER COMPETENZE / DIDATTICA LABORATORIALE 2021/22
- Paper Week – la settimana del riciclo di carta e cartone
- Percorsi per competenze di cittadinanza: educazione alla sana alimentazione / salute
- PERCORSI PER LO SVILUPPO DI COMPETENZE SOCIALI/CIVICHE/CITTADINANZA 2022/25
- PERCORSO “L’ANIMA DEL WEB”
- Piani di Studio
- PIANO ANNUALE ATTIVITA’ a.s. 2023/2024
- Piano Annuale delle Attività a.s. 2016/2017
- Piano Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi
- PNRR Spazi e strumenti digitali per le STEM “Viva le STEM per i cittadini europei di domani” CNP:M4C1I3.2-STEMP5498 CUP: J39J21013230001
- PNRR – Didattica Digitale Integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico
- PNRR – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – ISTRUZIONE
- PON
- PON AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA
- PON AMBIENTI DIGITALI
- PON COMPETENZE DI BASE – SCUOLA DELL’INFANZIA
- PON COMPETENZE DI BASE – SCUOLA PRIMARIA
- PON COMPETENZE DI CITTADINANZA GLOBALE
- PON DIGITAL BOARD
- PON EDUGREEN
- PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA (PLESSI E ATTIVITA’)
- Privacy
- PROGETTI CORRELATI ALL’ORTO DIDATTICO 2016/2017
- PROGETTI CORRELATI ALL’ORTO DIDATTICO 2017/18
- Progetto “BIANCO O NERO: LA DOPPIA ANIMA DEI VIDEOGIOCHI”, per lo sviluppo di competenze sociali e civiche
- PROGETTO SAND THERAPY
- PROSPETTO ILLUSTRATIVO DEGLI ORARI SCAGLIONATI DI ENTRATA/USCITA DEGLI ALUNNI DI SCUOLA DELL’INFANZIA PER LE PRIME SETTIMANE DI SCUOLA
- PROSPETTO ILLUSTRATIVO DEGLI ORARI SCAGLIONATI DI ENTRATA/USCITA DEGLI ALUNNI DI SCUOLA DELL’INFANZIA PER LE PRIME DUE SETTIMANE DI SCUOLA
- PROSPETTO ILLUSTRATIVO DEGLI ORARI SCAGLIONATI DI ENTRATA/USCITA DEGLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA PER LA PRIMA SETTIMANA DI SCUOLA
- PROSPETTO ILLUSTRATIVO DEGLI ORARI SCAGLIONATI DI ENTRATA/USCITA DEGLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA PER LE PRIME SETTIMANE DI SCUOLA
- PROSPETTO ORARI DEFINITIVI SCAGLIONATI DI ENTRATA/USCITA DEGLI ALUNNI SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA
- prove
- PTOF
- Questionario autovalutazione di scuola a.s. 2018/19
- RAV
- RAV 2020
- Regolamenti di Istituto
- Responsabile del sito
- Risorse e attrezzature
- Sedi
- Sitemap
- Visita alla Centrale del Latte 2017/18
- Visita alla redazione del giornale “Il Piccolo”